Visioni d'insieme

Se solo tu fossi tu

Se solo tu fossi tu

Non avrei mai immaginato che l’amore sarebbe potuto piovere su di me perché tutto ciò che c’è di sbagliato nel mondo, tu lo trasformi in giusto.

Tu sei il mio salvatore, sei la mia luce, tu sei il mio eroe, sei il mio futuro, quando sono con te io non ho un passato e per sempre ti vorrò nella mia vita.

Passano i giorni ma resta quello che ti dissi quel giorno, fino alla fine dei tempi io sarò qui per te, tu possiedi il mio cuore e la mia mente, se Dio un giorno mi accecasse vedrei ancora la tua bellezza, l’amore è troppo fragile per definire ciò che tu significhi per me.

E non so se sia amore, amicizia o qualcosa di indefinibile, ma se fossi il tuo migliore amico mi permetteresti di prendermi cura di te e fare tutte le cose che solo un migliore amico può fare? 

C’è qualcosa di assoluto tra di noi e quindi sono qui a chiederti Se io fossi il tuo unico e solo amico correresti da me se qualcuno ti facesse del male anche se quel qualcuno fossi io?

Continui a chiedermi di definire tutto. Ma io non sono una donna, non sono un uomo, non sono il tuo amante, non sono un tuo amico, sono qualcosa che non riuscirai mai a comprendere, sono la tua coscienza, sono l’amore e tutto ciò di cui ho bisogno e sapere che tu creda che io per te, morirei.

E se ancora non riesco a farti comprendere, se tu ancora non riesci a capire, posso solo dirti che quando il giorno si trasforma nell’ultimo giorno di tutti i tempi, potrò dire che desidero tu sia tra queste mie braccia e quando la notte scenderà su quel giorno piangerò, piangerò lacrime di gioia perché dopo di te tutto ciò che si può fare è morire.

Hai buttato via tutto e mi resta il ricordo di quello che sarebbe potuto essere. Mi illudo di poter vivere la mia vita, ma da quando hai portato via il tuo amore esco tutte le sere e dormo tutto il giorno, da quando te ne sei andata posso fare quello che voglio, posso vedere chiunque io scelga, posso cenare in un bel ristorante, ma niente, ho detto niente può portare via questa tristezza, perché niente può essere paragonato, niente può essere paragonato a te. 

 

 

 

C’è chi ha il dono di saper toccare le corde di ognuno di noi. Prince era tra questi, le sue parole, legate qui per gioco, creano una meravigliosa poesia. (Se vi va di ascoltarle, sono in ordine: Forever in my life, Adore, If I was your girlfriend, I would die for you, The most beautiful girl in the world, Nothing compares 2 U)

Pressinbag Testata Giornalistica

www.pressinbag.it è una testata giornalistica iscritta al n. 10/2021 del Registro della Stampa del Tribunale di Bari del 10/05/2021.

Contatti

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci scrivendo ai seguenti indirizzi