Infondoalmare

Un filo di versi

Un filo di versi

Giochiamo? “Ti ho vista piangere dietro alle mie parole ma non sapevo cos’altro dire di te, ora  che siamo soli mi puoi pure parlare”.

“Amore mio veramente se non mi ami muoio giovane, ti chiamerò da un autogrill tre cento vite o giù di lì…I tuoi occhi blu Klein dicono che stanotte è solo febbre che sale e scende…Quegli occhi sono due fucili, due fucili che sparano sui cuoricini, cuoricini…Dentro i miei occhi guerra dei mondi tu mi conosci meglio di me. Vorrei guarire ma non credo…Vorrei cambiare la voce vorrei cantare senza parole senza mentire per paura di farti soffrire…Dove vai amore ora che ho bisogno di te ancora ancora di più…quanto amore sprecherò quanti vetri rotti che sono plastica per i tuoi stupidi occhi se non piangi mai…Per me fare una follia è come la normalità non so più quante volte ti ho cercato per quegli occhi, per quegli occhi che fanno da luna…Se ti sembro solo una voglio dimostrarti che l’altra faccia della luna non la vedi eppure c’è…Non vedi che quando mi guardi davvero negli occhi non sai se scappare restare se hai voglia…e se potessi dirti che qui la paura non ha età tu fissala forte dentro gli occhi…E non te l’ho mai detto che mentre ti baciavo tenevo aperti gli occhi e di nascosto ti osservavo…ci sono cose che non puoi cancellare…io per gli errori c’ho una mezza calamita…è impossibile scordare quelle notti, con i sorrisi e con le borse sotto gli occhi…vai più in giù mi si girano gli occhi…ridere, piangere, fare l’amore e poi stare in silenzio per ore…stanotte saremo due stelle del cinema…questo casino mi somiglia è il lato oscuro in piena vista…siamo carte stropicciate nel portafoglio siamo anime buone in un mondo cattivo…inizia a piovere fuori e dentro me…non mi rimane niente c’ero io c’eri tu…Ma non lo vedi? E non conta se non ci credi che siamo un momento tra sempre e mai più…L’amore è una cosa più piccola, cosa rimane se troppe persone si fottono il cuore…Tra le mani un cuore ma non lo puoi vedere non l’ho mai visto io neanche quando lo sporcai col rosso di un addio…Quanto è duro il mondo per quelli normali che hanno poco amore intorno o troppo sole negli occhiali…Qui la gente muore e vive senza soldi e alternative…certi discorsi vanno presi con le pinze”.

Pressinbag Testata Giornalistica

www.pressinbag.it è una testata giornalistica iscritta al n. 10/2021 del Registro della Stampa del Tribunale di Bari del 10/05/2021.

Contatti

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci scrivendo ai seguenti indirizzi